Azione in corso...

Nuovo DPCM: SIAMO APERTI!

Ultima modifica: 06/11/2020 12:30:50

Ancora una volta ci troviamo in stato di lockdown e le nostre vite private e professionali sono stravolte da una brutta realtà che tutti speriamo di poterci lasciare alle spalle al più presto.

A differenza di quanto disposto in primavera, il Governo ha ritenuto la nostra, un'attività di prima necessità, probabilmente perché ha compreso quanto siamo utili e necessari a sostenere le attività lavorative dei nostri clienti, sia che lavorino in presenza o in smart working.

Pertanto desideriamo confermare che il nostro negozio è aperto al pubblico, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste per i protocolli di contrasto al COVID-19.

Ci limitiamo a sospendere momentaneamente l'orario continuato, chiudendo dalle 13 alle 14.

SE NON POTETE VENIRE DA NOI, SAREMO NOI A VENIR DA VOI!

Ricordiamo che effettuiamo quotidianamente consegne in tutta Milano e spedizioni con corriere espresso in tutta Italia, presso le aziende o i domicili privati di chi lavora da casa.

Abbiamo anche un nuovo portale e-commerce dove poter acquistare in autonomia oltre 20mila prodotti: https://shop.soluzioni-ufficio.it

Al primo ordine vi diamo il benvenuto con un buono sconto di € 10 su un ordine minimo di € 50. Basta inserire nel carrello il codice coupon WELCOME2 e questo verrà applicato automaticamente!

Sono operativi i servizi di attivazione rapida entro 24h di FIRME DIGITALI, SPID e PEC

Per qualsiasi richiesta di informazioni potete contattarci ai nostri soliti recapiti:
Telefono o Whatsapp: 02.58316621
E-mail: info@soluzioni-ufficio.it

Torna indietro alle news