Qui Fattura Professioni Sanitarie

Qui Fattura Professioni Sanitarie legge i dati dei pazienti direttamente dalla Tessera Sanitaria, compila il documento di spesa e invia a Sistema Tessera Sanitaria tutti i giustificativi, in pochi passaggi.

L’esigenza di chi opera nell’ambito sanitario è limitare il tempo volto a compiere procedure amministrative per dedicare la propria attenzione alla cura del paziente. Con l’intento di semplificare l’attività di chi lavora nel settore sanitario, è stato ideato Qui Fattura Professioni Sanitarie: una soluzione web affidabile, semplice e intuitiva che ti permetta di gestire correttamente la creazione e l’invio delle fatture relative alle prestazioni sanitarie.

Qui Fattura Professioni Sanitarie ti guida nella creazione e nella trasmissione al Sistema Tessera Sanitaria prevenendo errori e garantendoti di assolvere agli obblighi fiscali.

Con Qui Fattura Professioni Sanitarie hai un prodotto completo con il quale puoi gestire, in un’unica soluzione, anche la creazione, l’invio, la ricezione e la conservazione di fatture elettroniche.

La soluzione web perfetta per chi lavora nell’ambito sanitario

Il quadro normativo prevede che siano obbligati all’invio dei dati di spesa sanitaria i medici chirurghi, gli odontoiatri, i professionisti sanitari (psicologi, veterinari, tecnici radiologi, ostetrici, ottici, etc...) e tutte le strutture sanitarie. Rientrano in quest’ambito anche gli iscritti ai nuovi Albi delle professioni sanitarie, istituiti dal Decreto del Ministero della Salute del 13 marzo 2018:

  • tecnico sanitario di laboratorio biomedico
  • tecnico audiometrista
  • tecnico audioprotesista
  • tecnico ortopedico
  • dietista
  • tecnico neurofisiopatologia
  • tecnico fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare
  • igienista dentale
  • fisioterapista
  • logopedista
  • tecnico della riabilitazione psichiatrica
  • podologo
  • ortottista e assistente di oftalmologia
  • terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva
  • terapista occupazionale
  • educatore professionale
  • tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
  • assistente sanitario

100% cloud
Qui Fattura PS è sempre a tua disposizione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Nessuna installazione o costo per hardware specifici

Da ogni dispositivo, sempre con te
Puoi accedere a Qui Fattura PS da browser web, da smartphone, tablet e APP, per avere la tua attività sempre in tasca

Studiata per la tua realtà e le tue esigenze:
facile e intuitiva, per chi ha poco tempo da dedicare alle problematiche amministrative ma vuole gestire in autonomia gli invii mensili al Sistema Tessera Sanitaria senza che diventino un ulteriore onere verso il commercialista.

Aperta: 
importazione ed esportazione dati in formato foglio di calcolo compatibile con Microsoft Excel

Sicura: 
la sicurezza dei tuoi dati è garantita da back-up quotidiani e standard di affidabilità estremamente elevati

Operatività semplificata: 
l’inserimento dei dati è agevolato dalla funzione di autocompletamento, per un grande risparmio di tempo. Comodissima la funzione di lettura dei dati del paziente dalla sua Tessera Sanitaria tramite lettore barcode o smartcard.

Invio dati al Commercialista:
Se la contabilità la tiene il tuo professionista nessun problema. Puoi inviare periodicamente tutti i riferimenti delle fatture elettroniche al commercialista al fine di agevolare l’attività dello Studio.

Fatturazione Elettronica alla PA / B2B / B2C e conservazione a norma
Creazione del documento fiscale e invio a SDI, ricezione e conservazione a norma, senza limiti di documenti.

Cruscotti e reportistica
Andamento di fatturato, degli incassi, dei costi e dell’utile è tutto raccolto in un cruscotto chiaro e intuitivo. Uno strumento per avere sempre tutto sotto controllo.

Rubrica e anagrafiche pazienti, clienti e fornitori:
Non solo gestione amministrativa, ma uno strumento per avere tutti i dati anagrafici dei tuoi clienti: nominativi, mail, PEC, telefoni, fax, geolocalizzazione della sede o del domicilio.

Lettura della Tessera Sanitaria: 
Si possono precompilare i dati dell’assistito leggendo la tessera sanitaria con lettore barcode o a banda magnetica.

Gestione spese sanitarie: 
La dashboard evidenza lo stato delle fatture contenenti spese sanitarie: inviate, da inviare, scartate, accettate con segnalazione. Notifiche di errori e possibilità di correzione.

Gestione delle Opposizioni: 
Possibilità di gestire la richiesta di opposizione alla trasmissione dei dati fiscali del paziente, sia durante la creazione del documento, sia prima dell’invio a STS, con personalizzazione del testo.

Tracciabilità pagamenti e Imposta di Bollo:
L’applicazione evidenzia e stampa sul documento del metodo di pagamento utilizzato. L’imposta di bollo è tracciata e trasmessa separatamente rispetto alla prestazione sanitaria.

Compila il form e richiedi una demo gratuita di Qui Fattura PS

Lasciaci i tuioi dati e verrai subito ricontattato per fornirti tutte le informazioni che desideri sul programma. Se desideri possiamo fissare un appuntamento presso i nostri uffici per una demo gratuita.

Ti invieremo le credenziali di accesso ad un ambiente demo a te riservato dove, per 30 giorni potrai provare tutte le funzionalità del programma senza alcun onere. Utilizza pure dati reali, inserisci le anagrafiche di prodotti, clienti e fornitori esistenti. Se al termine del periodo di prova, o anche prima, deciderai di acquistarlo, tutti i dati inseriti rimarranno e salvati e potrai continuare a lavorarci (se mantieni la stessa e-mail di login della demo).

  Autorizzo Soluzioni Ufficio S.r.l. ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196 ed il nuovo Regolamento Europeo GDPR.