Da oggi c'è una grande novità per la richiesta delle firme digitali.
Se sei lontano, non hai tempo o semplicemente hai altro da fare, anche se ci fa sempre piacere accoglierti in negozio, per richiedere la tua firma digitale non sei più obbligato a venire di persona con i tuoi documenti, ma puoi effettuare un semplice acquisto online e un accesso con il tuo Spid. Ti attiveremo il dispositivo e te lo consegneremo a domicilio già pronto all'uso, oppure potrai ritirarlo in negozio fin da subito.
I dispositivi sono gli stessi che trovi in negozio, agli stessi prezzi. Puoi scegliere tra smartcard, token usb oppure il più comodo e avanzato token usb/bluetooth, che puoi usare sia con il tuo pc che in completa mobilità avendo con te solo il tuo smartphone. Tutti e 3 i dispositivi montano il certificato CNS e ti permettono quindi l'accesso ai portali web della PA.
Consegna a Milano in giornata con mototaxi (€ 5), spedizione nazionale BRT in 24h (€ 10) o ritiro gratuito in negozio nei nostri orari di apertura, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00.
Tutto in 3 semplici e rapidi step:
Ti ricordiamo che sullo stesso portale Digital Store è possibile richiedere o rinnovare una casella PEC personale o aziendale e acquistare una firma digitale remota, utilizzabile con app su smartphone ma priva del certificato CNS per l'accesso ai portali della PA.
Per i cittadini stranieri senza Spid stiamo predisponendo una procedura diversa che richiederà un videoriconoscimento certificato. Vi daremo comunicazione non appena disponibile!