Azione in corso...

In occasione della Festa della Liberazione, saremo chiusi il 25 e 26 Aprile

Chiusura estiva 2019

Ultima modifica: 25/07/2019 06:20:19

Informiamo la Gentile Clientela che saremo chiusi per le ferie estive

dal 3 AGOSTO al 1° SETTEMBRE

A differenza degli scorsi anni il negozio rimarrà chiuso 4 settimane invece che le solite 3 per consentire i lavori di ristrutturazione e installazione del nuovo impianto di condizionamento che garantirà un ambiente più confortevole e accogliente durante tutto l'anno.

PORTALE E-COMMERCE B2B

Come gli altri anni, durante il nostro periodo di chiusura sarà comunque possibile effettuare ordini online sul portale http://b2b.buffetti.it con consegna 24/48h. Le spedizioni saranno sospese solamente dal 12 al 16 Agosto.

Tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 di venerdì 9 agosto 2019 saranno lavorati ed affidati ai Corrieri prima della chiusura del magazzino.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12:00 di venerdì 9 agosto 2019 saranno lavorati ed affidati ai Corrieri a partire da lunedì 19 agosto 2019.
A causa dei divieti di circolazione per i mezzi pesanti durante il mese di Agosto, le attività dei Corrieri potrebbero subire rallentamenti ed in qualche caso le consegne potrebbero non rispettare la normale tempistica.

Servizi garantiti nella settimana dal 26 al 30 Agosto

EVASIONE ORDINI

Durante la settimana dal 26 al 30 Agosto il negozio sarà quindi chiuso al pubblico ma garantiremo il Servizio Clienti esclusivamente via mail all'indirizzo vendite@soluzioni-ufficio.it e potremo evadere con spedizione diretta dai nostri magazzini tutti gli ordini che ci saranno inviati via mail sempre a vendite@soluzioni-ufficio.it o all'indirizzo e-mail del vostro referente.

ASSISTENZA SOFTWARE

L'assistenza verrà garantita negli orari di apertura 9:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00 dal nostro personale che però non lavorerà nei nostri uffici. Pertanto le richieste di assistenza potranno pervenirci esclusivamente via mail all'indirizzo assistenzasw@soluzioni-ufficio.it dove vi chiediamo di esporre già il problema in modo da potervi rispondere velocemente. In caso fosse necessario ovviamente saremo noi a contattarvi telefonicamente sul recapito che vorrete indicarci.

ASSISTENZA SU SOFTWARE QUI FATTURA

Il servizio di assistenza sarà garantito come di consueto sui 2 soliti canali: quifattura@soluzioni-ufficio.it o telefonicamente al numero 3493025941

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti i nostri clienti un sereno periodo di meritato relax e divertimento! Buone Vacanze!

Torna indietro alle news