Azione in corso...

Aggiornamento urgente verificabanconote

Ultima modifica: 21/05/2024 13:03:35

20 Maggio 2024

Abbiamo appreso dalla Banca d’Italia della recente identificazione di un nuovo falso di banconote del taglio da 100€.

La particolare contraffazione deriva da un’innovativa tecnica di produzione “artigianale”, perfezionata proprio per il superamento dei più avanzati dispositivi di controllo elettronico utilizzati dai cosiddetti gestori del contante. Queste banconote, inserite direttamente in casse automatiche, permettevano di capitalizzare cospicue somme di denaro autentico ricevute in resto.

In conseguenza di quanto sopra, si è reso necessario aggiornare il software dei nostri principali dispositivi di verifica e conteggio delle banconote con una nuova release ad hoc. Nelle seguenti pagine vi rilasciamo le istruzioni per procedere in autonomia. All’inizio delle istruzioni step by step di ciascun modello e serie, c’è il link per scaricare i file necessari.

Nel caso preferiate invece affidarvi a noi per l’aggiornamento del vostro dispositivo, potete consegnarcelo in negozio e ritirarlo dopo 2 ore lavorative. Il costo del servizio è di € 15,00 iva inclusa.

I modelli al momento coinvolti sono i seguenti:

  • HT 7100 (codice Buffetti 0147100BH);
  • HT 6070 (codice Buffetti 0148607BH);
  • HT 3000 (codice Buffetti 0148HT300);

IMPORTANTE: Come per tutti gli aggiornamenti precedenti, vi informiamo che le procedure descritte in queste pagine e i file messi a disposizione sono da utilizzare esclusivamente su dispositivi marchiati BUFFETTI. L’esecuzione su dispositivi non marchiati, genera un errore bloccante risolvibile solo dal reparto assistenza del produttore con un intervento a pagamento.

Vi invitiamo ad aggiornare il vostro dispositivo con urgenza.

LEGGI E SCARICA LE ISTRUZIONI PER L'AGGIORNAMENTO

Torna indietro alle news