RIAPERTI! Bentornati in negozio

Ultima modifica: 04/05/2020 09:22:37

Gentile Cliente,

sono passati ben 54 giorni da quando la sera dell'11 Marzo vi comunicavamo la chiusura del negozio per motivi di sicurezza e per preservare la salute del nostro Staff e di voi Clienti.
Poche ore dopo veniva disposta la chiusura di tutti gli esercizi commerciali con un DPCM.

In questo periodo non ci siamo mai fermati nonostante potessimo lavorare solo da casa. Abbiamo continuato a servire clienti le cui attività non si erano completamente fermate e abbiamo conosciuto tanti clienti nuovi che si sono affidati a noi in un momento di incertezza nel quale non sapevano dove trovare i prodotti che servivano per lavorare o per i propri figli.

Ora siamo pronti a ripartire a pieno ritmo affiancando la continuità nel servizio a domicilio anche la bellezza del nostro negozio che avevamo appena ristrutturato prima di chiuderlo.

Da oggi vi invitiamo nuovamente a venirci a trovare!

Per i primi giorni, fino a nuova comunicazione, rispetteremo un orario ridotto anche per poter eseguire perfettamente la doppia sanificazione mattutina e pomeridiana di tutti i locali.

Saremo aperti al pubblico dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Nei giorni scorsi abbiamo affidato ad un'azienda certificata un intervento di sanificazione straordinaria tramite micronebulizzazione secca di Perossido d'Idrogeno.

Vi chiediamo di rispettare le normative di sicurezza previste nei luoghi pubblici che saranno illustrate all'ingresso del negozio e noi vi assicuriamo di rispettarle a nostra volta.

• Accesso consentito ad un massimo di 2 clienti alla volta
• Rispetto della distanza interpersonale di almeno 1 metro
• Obbligo di indossare la mascherina
• Se volete servirvi autonomamente saranno a disposizione dei guanti monouso
• Sarà a disposizione anche gel igienizzante all'ingresso e sul banco di vendita

Augurandoci che tutto possa presto tornare alla normalità, nonostante tutte queste misure di distanziamento sociale, faremo il nostro meglio per continuare ad essere al vostro fianco!

L'assistenza software continuerà ad essere garantita dai colleghi in smart working per cui vi preghiamo di inoltrare le vostre richieste via mail all'indirizzo assistenza@soluzioni-ufficio.it

Cogliamo l'occasione per ricordarle che abbiamo un catalogo di prodotti utili alla riapertura delle vostre attività nella "Fase 2" nel rispetto delle normative anti-Covid. Clicchi QUI.

Un Cordiale Saluto
Tutto lo Staff
Soluzioni Ufficio S.r.l.

Torna indietro alle news