Azione in corso...

CHIUSI PER FERIE DAL 3 AL 25 AGOSTO | TUTTI I DETTAGLI SU QUESTA PAGINA

CalendArt 2024

Ultima modifica: 06/11/2023 00:52:09

Sei un nostro Cliente di vecchia data o sei al tuo primo acquisto?
Non importa, vieni in negozio e a fronte di un acquisto avrai in omaggio i nostri CalendArt Buffetti 2024 nelle versioni triangolare da scrivania o murale formato 33x69 cm

I Calendari Buffetti ormai sono 20 anni che arredano gli uffici di migliaia di clienti in Italia. La distribuzione annuale arriva a circa 800.000 copie.

IL TEMA DEI CALENDART 2024

Nelle 12 tavole del Calendart 2024, la tecnologia e la rete internet hanno già da tempo rivoluzionato il mondo del lavoro, accorciando le distanze e permettendo al lavoro di diventare sempre più smart. L'idea è quella di rappresentare 12 persone in 12 luoghi diversi mentre si trovano tutte collegate alla stessa riunione. Ogni tavola è arricchita da pattern e oggetti che raffigurano gli articoli che il Gruppo Buffetti offre ai propri clienti. Attraverso ambientazioni e palette differenti ogni mese offrirà uno scenario diverso, ma pur sempre contemporaneo e allegro.

ANCHE QUEST'ANNO! CALENDARI NEUTRI ACQUISTABILI CON SPEDIZIONE A DOMICILIO GRATUITA

Sollecitati da richieste che ci sono pervenute da tutta Italia, quest'anno abbiamo realizzato dei KIT da 2 calendari murali e dei KIT da 2 calendari triangolari che puoi acquistare e che ti spediremo a domicilio con corriere in un paio di giorni.

Un'altra bella notizia: la spedizione è gratuita!

Se desideri acquistare solo i calendari clicca sul pulsante qui sotto per acquistarli sul nostro e-commerce. Se invece vuoi approfittare della spedizione gratuita per acquistare altri articoli che ti servono, scrivici una mail a vendite@soluzioni-ufficio.it e ti aiuteremo a finalizzare l'ordine.

CI DISPIACE, I CALENDART 2024 SONO TERMINATI

Clicca qui per lasciarci l'indirizzo e-mail al quale avvisarti per tempo i prossimi anni

GUARDA QUI

LA GALLERY E LE DESCRIZIONI DI 15 EDIZIONI PRECEDENTI, DAL 2009 AL 2023

Torna indietro alle news