Azione in corso...

CalendArt 2021 - I nuovi Calendari Buffetti in omaggio

Ultima modifica: 07/12/2020 11:53:59

Sei un nostro Cliente di vecchia data o sei al tuo primo ordine?
Non importa, per te abbiamo in omaggio i nostri CalendArt Buffetti 2021 nelle versioni triangolare da scrivania o murale f.to 33x69 cm

I Calendari Buffetti ormai sono 20 anni che arredano gli uffici di migliaia di clienti in Italia. La distribuzione annuale arriva a circa 800.000 copie.

Ogni anno le 12 tavole illustrate vengono affidate ad artisti che partecipano a un contest per aggiudicarselo. Negli ultimi 3 anni la Gruppo Buffetti ha deciso di affidare il progetto agli studenti del corso triennale in Illustrazione e Animazione di IED Roma che con il loro tratto si sono divertiti ad interpretare il tema, con risultati davvero sorprendenti.

IL TEMA DEI CALENDART 2021

Nel CalendArt Buffetti 2021 c'è la magia del circo. Magia che da sempre affascina grandi e piccini e fa sognare. Ogni mese del calendario vede avvicendarsi professionisti e impiegati intenti a cimentarsi in difficili esercizi che li trasformano di volta in volta in equilibristi, giocolieri, clown, funamboli, trapezisti che utilizzano i prodotti Buffetti come giocosi e originali attrezzi da circo. Queste belle tavole ci ricordano che bisognerebbe sempre rimanere un po’ bambini e affrontare la vita con un tocco di fantasia, per vivere la realtà con più leggerezza.
Illustrazioni di Mariella Cusumano

I nostri calendari non sono in vendita, sono un omaggio a fronte di acquisti!

Vieni in negozio oppure ordina via mail scrivendo a vendite@soluzioni-ufficio.it

Gli ordini sui portali ecommerce non generano automaticamente la spedizione dei calendari.

GUARDA QUI

LA GALLERY E LE DESCRIZIONI DI 10 EDIZIONI PRECEDENTI, DAL 2009 AL 2020

Torna indietro alle news