Azione in corso...

La storia di Trodat

Trodat ha le proprie origini in Austria, ciononostante i confini nazionali non hanno fermato la sua espansione: oggi il gruppo Trodat Trotec comprende più di trenta filiali internazionali e impiega oltre 1150 lavoratori in tutto il mondo. Il fatturato consolidato del gruppo Trodat Trotec 2014 è stato di 169,2 millioni di euro. Per decenni Trodat ha proseguito con determinazione la propria espansione, diventando in questo modo leader a livello mondiale del mercato dei timbri autoinchiostranti e dominando il settore dell'incisione, della marcatura e del taglio laser con Trotec.

Con tutti i prodotti e le filiali, Trodat offre tutto ciò che è associato con il settore dei timbri, soddisfando per anni partner commerciali e i clienti di tutto il mondo con la propria filosofia del valore aggiunto. I timbri Trodat sono innovativi e adatti ad ogni applicazione. Affinché i timbri possano realizzare impronte sempre pulite e ben fatte, l'affiliata Trotec produce la tecnologia adatta per i produttori di timbri. Grazie alla soluzione shop uTypia in-house, i clienti, sia commerciali, sia privati, possono comporre e acquistare on-line i timbri più adatti alle proprie esigenze - anche a colori, da quando è stato introdotto sul mercato il Trodat Multi Color.

Trodat serve clienti in oltre 150 Paesi in tutto il monto - la quota d'esportazione è superiore al 98 percento. Tuttavia, Trodat non è ancora soddisfatta di questi risultati. Con strategie aziendali lungimiranti sta preparando il terreno non soltanto per garantire il futuro dell'impresa, ma anche e soprattutto per assicurarle una crescita in tutti i settori.

Clicca qui e scopri le varie tappe che hanno costituito la storia di Trodat.