OGGI, SABATO 2/12/23 APERTURA STRAORDINARIA 9:00 - 13:00 ESCLUSIVAMENTE PER ATTIVAZIONE FIRME DIGITALI
A differenza di altre tipologie di partizione, le pareti divisorie per ufficio sono pareti interne mobili, sistemi aperti e adatti ad essere modificati ed integrati per adattarsi ai cambiamenti dell’organizzazione.
I sistemi divisori di pareti mobili sono sviluppati attraverso una richiesta di preventivo. Al fine di sviluppare un progetto personalizzato, occorre inviare via mail, a vendite@soluzioni-ufficio.it, una piantina degli ambienti con la disposizione delle pareti divisorie richiesta. È necessario specificare l’altezza degli ambienti e la tipologia di pareti che si desidera inserire (porte, aperture a vetro, pareti cieche, linea da utilizzare).
PARETI DIVISORIE |
PARETI DIVISORIE |
PARETI DIVISORIE |
|
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
La linea Ghost è costituita da monolastra in cristallo. Le lastre monovetro sono posate in continuità, senza montanti, unite da profili in policarbonato trasparenti.
FINITURE
Vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
Le pareti Trend sono costituite da moduli ciechi in melaminico e parti vetrate. Il tratto distintivo della linea è il profilo in alluminio, dal look minimal.
FINITURE
Trama bianco, acero, rovere, vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
La linea Class strutturalmente è come la linea Trend. Si contraddistingue dall’altra per lo stile estetico dei profili in alluminio, più importanti in questo caso, che danno un aspetto più classico alla parete. Class è costituita da moduli ciechi in melaminico o in vetro di sicurezza temprato.
FINITURE
Trama bianco, acero, rovere, vetro di sicurezza (temprato o stratificato) satinato o trasparente.
CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
Le pareti attrezzate hanno funzione di arredo, divisione degli ambienti e archiviazione. Quella delle pareti attrezzate costituisce una linea differente dalle altre anche da un punto di vista funzionale. Il tratto distintivo è il modulo a contenitore, disponibile con ripiani, con ante o a giorno.
FINITURE
Struttura e ripiani: melaminico trama grigio.
Ante: melaminico trama bianco, acero, rovere, o vetro satinato con telaio in alluminio.
Inclusione della tecnologia nella parete
Permette di ridurre lo spazio occupato in pianta dagli impianti tecnologici (cablaggi, riscaldamento, raffreddamento, illuminazione).
Contenimento
L’uso delle pareti attrezzate permette di ottimizzare lo spazio occupato dai contenitori nell’ambiente di lavoro, liberandolo a favore del lavoratore.
Finiture
Una scelta accurata delle finiture e del colore permette di ottenere ambienti stimolanti dal punto di vista sensoriale (vista, tatto).
Fono-assorbenza
Aiuta a ridurre il riverbero negli ambienti ed a mantenere controllato il livello di inquinamento acustico; è una prestazione particolarmente utile in ambienti dove operano molti lavoratori.
Fono-isolamento
Permette di abbattere l’inquinamento acustico degli ambienti limitrofi a quello occupato.
Privacy
L’utilizzo di pareti cieche o semitrasparenti permette di controllare la privacy visiva.
Illuminazione naturale
Pareti completamente vetrate permettono di ottenere il massimo della trasparenza e dell’illuminamento naturale, incrementando la sensazione di benessere; si riduce però la privacy.
Link è un sistema strutturale di partizioni interne divisorie e attrezzate che sconfina in una flessibilità dimensionale oltre i limiti dello spazio concreto. Progettate secondo innovativi criteri di metodologia integrata e prodotte con materiali atossici e riciclabili, con isolanti acustici perfetti, si modificano e si ricollocano con estrema facilità in un solido adattamento funzionale alle mutazioni delle necessità professionali.
Pareti Attrezzate per ufficio
Con una parete attrezzata è possibile inventare un nuovo spazio di lavoro usando al meglio tutta la superficie disponibile, anche quella verticale. Una parete attrezzata con scaffalature, separatori, ripiani, accessori ti permettere di creare nuovi spazi, soluzioni innovative, belle e soprattutto funzionali.
Grazie alle varie soluzioni di misure, studiate per ottimizzare qualsiasi ambiente, grazie a pareti attrezzate di varia altezza e metratura, grazie ad accessori, componenti e prodotti ideati appositamente è possibile “realizzare” nuovi uffici e qualsiasi idea del vostro designer.
Le nostre parole chiave nella scelta dei mobili per ufficio sono ‘ricerca del design’ e ‘funzionalità’.