Azione in corso...

Campo Marzio

Campo Marzio nasce nel 1930 come laboratorio specializzato nella produzione di penne stilografiche e strumenti di scrittura nella storica via Campo Marzio, da cui prende il nome, situata nel cuore di Roma. Nel tempo amplia la propria proposta prodotto spaziando dagli accessori per l’ufficio ad articoli di pelletteria e prodotti pensati per chi viaggia, ad accessori personali e tante altre originalissime e colorate idee regalo.

Grazie ad una quasi secolare tradizione artigiana italiana, oggi Campo Marzio è un marchio leader, riconosciuto in tutto il mondo che ha saputo fondere tradizione ed innovazione,artigianalità e design. Campo Marzio è un’azienda e una marca italiana i cui prodotti, grazie ad un carattere ed uno stile originale e riconoscibile, all’utilizzo di colori decisi e sempre in linea con le ultime tendenze e a quell’inconfondibile “sapore” italiano che evoca i valori della storica “bottega artigiana” sono ricercatissimi in tutto il mondo. I prodotti Campo Marzio eleganti e allo stesso tempo funzionali, ideali da regalarsi o regalare, sono un’esplosione di colore e sorprendentemente convenienti. Campo Marzio è il dettaglio che firma il tuo stile.

COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2023

Campo Marzio con la sua collezione di borse, accessori e articoli da regalo è sinonimo di Italian Style. Lo stile, così come il “lusso” per un italiano  significa curare i dettagli, bastano piccoli accorgimenti e, soprattutto, sentirsi sempre a proprio agio con se stessi. L’ambito e desiderato Stile Italiano, non è perciò solo moda e design ma anche e soprattutto un modo di vivere che va dalla consapevolezza di sé e delle proprie radici, dalla propria storia alla cultura, dalle prelibatezze gastronomiche alla cura nel vestire e per i dettagli, dall’attenzione nell’arredare la casa, alle letture, all’architettura, all’arte, alla curiosità per tutto ciò che è bellezza da qualsiasi angolo del mondo provenga. Un modo di intendere la vita che, quindi, coinvolge ogni ambito e campo del nostro quotidiano.

GUARDA IL CATALOGO PRIMAVERA / ESTATE 2023