Azione in corso...

Nasce Qui Fattura Professioni Sanitarie

Ultima modifica: 17/10/2021 15:42:12

Dal Gennaio 2022 la trasmissione al Sistema Tessera Sanitaria delle spese sanitarie dei propri clienti e pazienti diventerà mensile.

Per semplificare la gestione di tutto il processo di fatturazione e trasmissione delle informazioni senza doversi rivolgere al proprio commercialista e aggiungere un ulteriore onere, nasce il primo verticale di Qui Fattura, il software di fatturazione elettronica che dal 2019 ha semplificato il lavoro a migliaia di aziende e professionisti.

E' rivolto a tutti i medici, operatori sanitari, professionisti e strutture sanitarie.

Qui Fattura Professioni Sanitarie legge i dati dei pazienti direttamente dalla Tessera Sanitaria, compila il documento di spesa e invia a Sistema Tessera Sanitaria tutti i giustificativi, in pochi passaggi.

Clicca qui e vai alla pagina dedicata

Così come Qui Fattura, anche questo software è disponibile in 3 versioni: BASIC, PRO e PREMIUM

BASIC: adatto a chi ha a che fare solo con pazienti privati e non è tenuto all'emissione di fatture elettroniche ma solo di parcelle / ricevute sanitarie. Iniziando fin da subito a operare con una soluzione elettronica, nel momento in cui entrerà in vigore l'obbligo di fatturazione elettronica non ci sarà nessun cambiamento radicale da affrontare da un giorno con l'altro.

PRO: adatto a chi deve emettere anche fatture elettroniche verso strutture sanitarie o pubbliche amministrazioni. Il software gestisce l'emissione, l'invio a SDI e la conservazione a norma.

PREMIUM: adatto a chi desidera ricevere, gestire e conservare a norma sul proprio software in maniera semplice, veloce e in cloud anche le fatture elettroniche passive emesse dai propri fornitori, oltre a quelle attive. Questa versione include anche l'emissione di DDT e relative fatture differite.

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci cliccando sul pulsante di contatto verde in fondo alla pagina, scrivendo una mail a info@soluzioni-ufficio.it oppure chiamandoci al numero 0258316621.

Torna indietro alle news