Azione in corso...

Nuovo Catalogo Sedute Buffetti 2019

Ultima modifica: 10/07/2019 09:17:22

Abbiamo pubblicato il nuovo catalogo delle Sedute Buffetti 2019 dove potrai confrontare le caratteristiche di tutti i modelli.

Per ogni modello sono indicati il codice, i colori disponibili, il prezzo IVA esclusa e tutte le caratteristiche a confronto.
La gamma si compone di 22 modelli di cui 2 sedute direzionali, 17 sedute operative e 2 sedie visitatore
Le sedute operative si dividono a loro volta, in base alle caratteristiche, in 3 categorie:

STANDARD

Ideali per l’ufficio e l’home office, garantiscono una buona ergonomia, grazie allo studio accurato delle forme e alla qualità dei materiali impiegati. Ottimo rapporto qualità/prezzo sono ideali per tutte le persone che alternano frequentemente la posizione seduta da quella in piedi. 

COMFORT

Tante soluzioni per soddisfare esigenze diverse. Ideali per chi svolge attività d’ufficio intense con necessità di stare seduto molto tempo. Garantiscono una postura corretta e il massimo comfort anche dopo lunghi periodi di utilizzo grazie ad un’ottima ergonomia. Possibilità di scegliere tra diverse opzioni di design o funzionali: razze cromate in acciaio, braccioli regolabili, schienali traspiranti,….

PREMIUM

Sedie dall’alto valore ergonomico per una postura ottimale e dal design estremamente raffinato. Possibilità di regolazioni multiple per tutte le taglie e per trovare sempre la posizione più confortevole. Utilizzo di materiali di alta qualità destinati a durare nel tempo.

La vera novità da quest'anno è che TUTTE LE SEDIE hanno la Garanzia di 5 anni! 

Torna indietro alle news