Azione in corso...

Noi ci siamo! Anche in Emergenza!

Ultima modifica: 09/03/2020 01:38:02

Stiamo vivendo una situazione di emergenza nazionale che non ha precedenti. Milano e la Lombardia, motori trainanti dell'economia del Paese sono purtroppo al centro della zona di massima sicurezza sulla quale sono state applicate le norme di contenimento più rigide.

Buffetti, azienda storica italiana con oltre 150 anni di storia, ha accompagnato tanti eventi importanti della vita delle imprese ed è convinta che anche questo momento di difficoltà potrà essere superato grazie al concreto spirito di solidarietà e coesione.

Per affrontare al meglio questo periodo di restrizioni allo spostamento delle persone, ma fortunatamente non delle merci, noi restiamo a vostra completa disposizione per supportare la vostra attività nel superare questa crisi e uscirne più forte di prima.

Il nostro negozio rimane aperto e completamente operativo nei soliti orari (Lunedì-Venerdì 9:00-18:00) e tutto il nostro staff è pronto ad accogliervi con la consueta professionalità, nel rispetto delle norme e dei protocolli decretati dal DPCM 8/03/2020.
Dovremo chiedervi, per la sicurezza e la salute di tutti, di mantenere le distanze di sicurezza interpersonali di almeno 1m e ci impegneremo ad igienizzare quotidianamente tutte le superfici.

Se non potete venire voi in negozio siamo noi a venire da voi con la consegna a domicilio dei vostri ordini, piccoli o grandi che siano. Abbiamo diversi canali con i quali potete contattarci e sono quelli da sempre attivi.

TELEFONO: 02.58316621
E-MAIL: vendite@soluzioni-ufficio.it
WHATSAPP: 02.58316621

A questi si affianca il nostro portale e-commerce B2B con il quale potete effettuare gli ordini in autonomia e riceverli a domicilio con corriere espresso in 24/48h. Il minimo d'ordine di € 50,00 è azzerato fino al 3 Aprile 2020.

Trovate tutte le informazioni alla pagina dedicata dove potete registrarvi gratuitamente cliccando sul PULSANTE VERDE

Ci auguriamo tutti che a breve tutto questo sarà un brutto ricordo e ci rimboccheremo tutti le maniche per ripartire più forti di prima!
Questo è il momento della coesione e collaborazione tra tutti, per la sicurezza sanitaria e la sopravvivenza economica!

Un saluto caloroso da tutto lo Staff

Torna indietro alle news