Azione in corso...

CalendArt 2020 - I nuovi Calendari Buffetti in omaggio

Ultima modifica: 04/11/2019 12:05:56

Sei un nostro cliente di vecchia data o sei al tuo primo ordine?
Non importa, per te abbiamo in omaggio i nostri CalendArt Buffetti 2020 nelle versioni triangolare da scrivania o murale f.to 33x69 cm

I Calendari Buffetti ormai sono 20 anni che arredano gli uffici di migliaia di clienti in Italia. La distribuzione annuale arriva a circa 800.000 copie.

Ogni anno le 12 tavole illustrate vengono affidate ad artisti che partecipano a un contest per aggiudicarselo. Negli ultimi 3 anni la Gruppo Buffetti ha deciso di affidare il progetto agli studenti del corso triennale in Illustrazione e Animazione di IED Roma che con il loro tratto si sono divertiti ad interpretare il tema, con risultati davvero sorprendenti.

IL TEMA DEI CALENDART 2020

Le illustrazioni per il CalendArt Buffetti 2020 rappresentano un viaggio, nell’arco di un intero anno, il cui filo conduttore è costituito da un personaggio sospeso tra il reale e l’immaginario. Lo stile, dai segni sinuosi, e la tecnica mista pastello e china su carte colorate, attribuiscono alle tavole una dimensione poetica e rendono percepibili le atmosfere e le sensazioni di ogni periodo rappresentato.

GUARDA QUI

LA GALLERY E LE DESCRIZIONI DI 8 EDIZIONI PRECEDENTI, DAL 2009 AL 2018

Torna indietro alle news