Tavoli riunione

Con i colleghi o con i clienti: la riunione

La riunione è un importante momento di comunicazione aziendale sia quando avviene con il personale interno dell’azienda sia quando si organizzano incontri con clienti o stakeholders.

In riunione le persone comunicano e scambiano continuamente emozioni di molte tipologie e ormai tutti sanno che l’ambiente, i colori, le forme sono in grado di “alterare e modificare” i nostri stati d’animo.
Per questo motivo è particolarmente importante far sì che un momento così delicato possa svolgersi in un ambiente adatto alle esigenze aziendali.

L’arredo Sala Riunioni deve essere speciale

Nella progettazione di questo ambiente bisogna ricercare quell’atmosfera confortevole e funzionale, capace di ispirare situazioni stimolanti.
Inoltre l’arredo sala riunioni ha senz’altro un importante impatto sull’immagine che ogni azienda proietta di sé, sia internamente verso la propria organizzazione che esternamente verso il mercato, comunicando i valori aziendali e ricercando riconoscibilità.

Arredo sala riunioni: i criteri di scelta fondamentali.

Quando ti troverai a scegliere tra i diversi modelli di tavoli sala riunione presenti sul mercato non dimenticarti mai che questo spazio è destinato ad essere utilizzato da più individui, con caratteristiche e bisogni differenti.

Scegli il tavolo sala riunione in modo che:

  • ogni partecipante alla riunione abbia a disposizione uno spazio minimo di 70 – 80 cm;
  • il contatto visivo diretto non venga mai meno;
  • le gerarchie e le leadership aziendali siano sempre rispettate.

Tavoli sala riunione: le proposte di LineKit.

L’offerta dei tavoli sala riunione di Linekit comprende prodotti che permettono di creare un arredo sala riunioni di stili diversi.

Arredo sala riunioni XTable: tavoli prodotti in finiture laccate, di piccole medie dimensioni, per sale riunioni importanti e di immagine.
Arredo sala riunioni Lem Table: design, modularità e finiture innovative, per piccole, medie e grandi meeting-room.
Arredo sala riunioni Meeting: molteplici proposte per sale riunioni di immagine o per ambienti operativi coordinati con tavoli e scrivanie Line Kit, forme e dimensioni per tutte le esigenze.

Cosa stai cercando?

XTABLE

LEM TABLE

MEETING

 

 

 


XTable

I tavoli sala riunione della linea XTable sono l’ideale se il tuo obiettivo è creare uno spazio dove non esistono leadership oppure gerarchie che devono essere rispettate.

La forma di questo tavolo, che può essere tonda, quadrata oppure ovale, favorisce una disposizione democratica di tutti i partecipanti: nessuno ricopre dunque un ruolo superiore agli altri.


CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Piano: pannello in medium density (MDF) di spessore 28 mm, sagomato sul bordo perimetrale per un effetto “extra sottile”. Tavolo ovale disponibile anche in melaminico.
Struttura: struttura metallica verniciata a polveri epossidiche in finitura semilucida. Piedini livellatori.

DIMENSIONI
Tavolo tondo: ø 150 cm.
Tavolo ovale: 220 x 120 cm.
Tavolo quadro: 150 x 150 cm.

FINITURE
Piano: laccato opaco nero o bianco, melaminico bianco (solo per tavolo ovale T7150E).
Struttura: nero (in abbinamento al piano nero), bianco (in abbinamento al piano bianco).

Lem Table

Vuoi creare un arredo sala riunione innovativo e di design?

La linea Lem Table è quello che fa per te: la modularità e la versatilità rendono questo prodotto adatto a spazi di piccole, medie e grandi dimensioni.


CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
Piano: spessore 28 mm, nobilitato melaminico. Bordi in ABS di spessore 2 mm.
Struttura: struttura costituita da gambe in metallo, conificate e piegate.
È possibile formare tavoli multipli (in linea e contrapposti) grazie a moduli di estensione.

DIMENSIONI
Piano: 140 x 140 cm, 160 x 160 cm.

FINITURE
Piano: trama bianco, trama grigio.
Struttura: bianco, grigio.

Meeting

Scegli la linea Meeting per creare un ambiente di design, grazie al top in cristallo o melaminico, e allo stesso tempo operativo.

I tavoli sala riunioni Meeting permettono al leader di posizionarsi nel lato corto del tavolo e mantenere un contatto diretto visivo costante con le altre persone presenti: grazie a questa soluzione tutte le gerarchie aziendali saranno rispettate.


CARATTERISTICHE TECNICHE PRINCIPALI
Piano: in melaminico, in laminato bianco lucido, con spessore 28 mm o 35 mm e bordo in ABS 2 mm, o in vetro float temprato e smaltato (spessore 15 mm).
Struttura: gamba “Tripod” in tubolare metallico a sezione rettangolare, gambe scatolari in metallo spessore 100 mm, in nobilitato melaminico.

DIMENSIONI
Piano: ø 120 cm, 120 x 120 cm, 240 x 120 cm, 360 x 120 cm, 240 x 110 cm, 330 x 110 cm, 185 x 110 cm.

FINITURE
Piano: melaminico bianco, grigio, acero, rovere, wengè, bianco lucido, cristallo nero smaltato, cristallo bianco smaltato.
Struttura: alluminio bianco, alluminio grigio, alluminio nero, melaminico acero, rovere, wengè.