Telematico Up - Gestione invio telematico

Telematico Up è il software che ti permette di gestire in semplicità le operazioni di invio telematico dei documenti all’Agenzia delle Entrate. Puoi inoltre gestire il download delle ricevute che verranno allegateautomaticamente alle rispettive dichiarazioni.
Grazie a un apposito database interno puoi memorizzare tutti i modelli inoltrati mediante il salvataggio centralizzato.
Il tutto è possibile direttamente, senza passare dal software di Entratel.

Telematico Up, con una sola operazione, è in grado di effettuare:

  • il controllo
  • l’autenticazione
  • l’invio
  • la gestione delle ricevute
  • l’abbinamento delle ricevute/dichiarazioni
  • l’archiviazione delle comunicazioni all’Agenzia delle Entrate.

Telematico Up semplifica e velocizza le procedure, lunghe e complesse, dell’invio dei file telematici all’Agenzia delle Entrate.
Affidarsi a un servizio in grado di far risparmiare tempo è vantaggioso sia sotto l’aspetto della gestione delle attività e sia a livello economico.

Nella tabella qui sotto abbiamo messo a confronto l’utilizzo di Telematico Up con il sistema Entratel.
La comparazione dimostra quanto sia più vantaggioso l’utilizzo di Telematico Up.