Effettua qui il pagamento con Carta di Credito o Paypal

Utilizzando il pulsante qui di seguito potrai effettuare il pagamento che è stato richiesto con una qualsiasi carta di credito o carta prepagata utilizzando Paypal, la piattaforma per eccellenza per i pagamenti online in sicurezza, utilizzata in 200 Paesi da 200 milioni di persone.

Se hai già un account Paypal, accedi con le tue credenziali, altrimenti inserisci i dati della tua carta con la sicurezza che non saranno salvati in alcun modo.

Per semplificare la contabilizzazione del tuo pagamento ti chiediamo gentilmente di inserire negli appositi campi di testo un nominativo e la causale del tuo pagamento (Es. "saldo fattura 1234/2018" - "acconto su ordine O/15/2018" ...)

Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci al numero 02.58316621

Causale pagamento

Cognome o Ragione Sociale

Paga con PayPal – Più sicuro. Più comodo. Più semplice.

PayPal ti permette di pagare, inviare denaro e accettare pagamenti senza condividere i dati della carta.

Più sicuro

La tua sicurezza è la nostra priorità. Applichiamo la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il nostro team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Più comodo

È il venditore che paga una piccola tariffa per gestire il pagamento in tutta sicurezza. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare, quando fai shopping con PayPal non ci sono costi aggiuntivi.

Più semplice

PayPal è disponibile in 202 Paesi: acquisti in modo rapido e sicuro su migliaia di siti italiani ed internazionali. Scegli PayPal come metodo di pagamento e potrai comprare l'articolo in pochi clic.