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Condizioni di fornitura dell'oggettistica personalizzata

Listini prezzi

I cataloghi, sfogliabili e scaricabili in PDF dalla pagina https://www.soluzioni-ufficio.it/oggettistica non hanno prezzi mentre sul catalogo online navigabile (www.pfconcept.com) quelli indicati come "Prezzi di listino" nei risultati di ricerca e nella pagina dettagliata di ciascun prodotto, si riferiscono al prodotto neutro non personalizzato. 

Per avere una esatta quotazione dei prodotti personalizzati è sufficiente inviarci una richiesta di preventivo via e-mail a vendite@soluzioni-ufficio.it indicando codici prodotto, quantità e logo/testo da stampare. Il prezzo della stampa infatti si basa sul numero dei colori, la tecnica da utilizzare tra quelle disponibili per quel prodotto e la quantità (il prezzo unitario scende con l'aumentare del quantitativo da produrre).

Tutti i prezzi esposti sono espressi IVA esclusa.

Disponibilità prodotto

Un magazzino completamente automatizzato di 20.000 mq ci permette di avere la quasi totalità dei prodotti disponibili in quantitativi molto alti o comunque adeguati alla loro rotazione. Nonostante ciò può capitare che ordini particolari o ritardi nella produzione possano provocare temporanee mancanze di prodotto o quantitativi inferiori alla vostra richiesta. Ogni evasione ordine è soggetta ad un preventivo controllo di giacenza.

Tempistiche di spedizione

Le spedizioni di prodotti neutri e personalizzati sono sempre gratuite senza minimo d'ordine.

Gli ordini per prodotti neutri sono evasi in circa 3/4 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine e ricezione del pagamento (parziale o totale secondo le condizioni accordate nel preventivo).

Gli ordini per prodotti personalizzati sono evasi in circa 7/8 giorni lavorativi dalla conferma dell'ordine, conferma del Visto si Stampi e ricezione del pagamento (parziale o totale secondo le condizioni accordate nel preventivo).

Fanno eccezione alcuni prodotti (ad es. shopper personalizzati) e tipologie di lavorazione (ad. es. ricamo) per le quali verranno specificate le particolari tempistiche.

Gestione dei reclami

La segnalazione del reclamo e/o la richiesta di reso dovrà essere inoltrata via mail all'indirizzo vendite@soluzioni-ufficio.it o a quello della persona che ha seguito la vendita entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce.