Trattamento Denaro

Dispositivi verificabanconote

  • Verificabanconote certificato HT 7000

    Verificabanconote certificato HT 7000

    IL PIU' SICURO  |  IL PIU' VENDUTO  |  CERTIFICATO BCE e ROHS  |  INCLUSA ASSICURAZIONE SULL'ERRORE
    Rilevatore professionale di banconote false dalle dimensioni estremamente ridotte. Il grande display valorizza la somma totale delle banconote verificate ad una velocità pari a 0,5 sec/banconota. E' utilizzabile sia con alimentazione a corrente sia con batteria (non inclusa). La batteria garantisce il funzionamento in stand-by per 10 ore senza alimentazione. Allarme visivo e sonoro in caso di banconote ritenute sospette (le banconote sospette vengono rifiutate e non conteggiate)

  • Mini verificabanconote HT 6040

    Mini verificabanconote HT 6040

    Verifica banconote Euro di nuova generazione dalle dimensioni veramente ridotte. Inserimento delle banconote da qualsiasi verso. Allarme visivo e sonoro in caso di banconote ritenute sospette (le banconote sospette vengono rifiutate e non conteggiate). Utilizzabile con alimentazione a rete.  Idoneo per supermercati, grandi magazzini, ristoranti, cinema.

    MENO CONTROLLI DELL'HT7000  |  CAVO AGGIORNAMENTO NON INCLUSO NELLA CONFEZIONE

  • Verifica banconote universale HT-401

    Verifica banconote universale HT-401

    Rilevatore manuale universale di banconote false (euro, dollaro, sterlina, ecc.) posizionabili in qualsiasi verso oltre a carte di credito, francobolli, documenti di identità, ecc, fino al formato A4.

    CONTROLLO MANUALE  |  NESSUNA CERTIFICAZIONE  |  NESSUNA ASSICURAZIONE SULL'ERRORE

Dispositivi conta-verificabanconote

  • Conta-verificabanconote HT 2280

    Conta-verificabanconote HT 2280

    Conta rileva banconote a singola denominazione per valute Euro o USD (selezionabili sul display), con caricamento posteriore e pannello di controllo touch screen. La dimensione e il posizionamento della testina magnetica garantiscono una verifica più precisa e accurata anche delle nuove banconote Serie 2 Europa e anche nel caso le banconote non vengano inserite centralmente nel vassoio di carico. Segnala automaticamente banconote sovrapposte, anomalie di dimensioni delle banconote (tagliate o incomplete) o il passaggio di più banconote contemporaneamente.

  • Conta-verificabanconote miste HT 1000

    Conta-verificabanconote miste HT 1000

    Caricamento laterale che permette di verificare la singola banconota e/o mazzette di banconote miste. Allarme visivo e sonoro in caso di banconote ritenute sospette (le banconote sospette vengono rifiutate e non conteggiate).

  • Conta-verificabanconote miste HT 6600

    Conta-verificabanconote miste HT 6600

    Rilevatore professionale di banconote miste Euro, a caricamento posteriore. Valute verificabili: Euro, Dollaro USA o Sterline Inglesi (selezionabili sul display). Ampio display LCD incorporato al pannello e di facile lettura e tasti touch.

Dispositivi contamonete

  • Conta-separa monete Pro CM011

    Conta-separa monete Pro CM011

    Conta dividi monete EURO di grande affidabilità, silenziosa e veloce, plug & play: è sufficiente inserire la spina nella presa di corrente (220/240V) e premere start per iniziare il conteggio e la divisione delle monete. I tasti posti sul pannello a fianco e sotto il grande display a 7 cifre permettono in modo semplice di controllare tutte le funzioni della macchina.

  • Conta-separa monete CM018

    Conta-separa monete CM018

    Conta e separa monete (Euro) di grande affidabilità, silenziosa e veloce, pronta all'uso. I tasti posti sul pannello a fianco e sotto il grande display a 7 cifre permettono in modo semplice di controllare tutte le funzioni della macchina. Conta e divide tutte le monete velocemente in cassetti di ampie dimensioni. Al termine delle operazioni di conteggio e suddivisione la macchina è in grado di fornire un report del valore totale contato e di ogni singolo taglio. Dotato di funzione "batch", funzione che permette di impostare una quantità predefinita di pezzi e ogni volta che il numero viene raggiunto la macchina si ferma.

Accessori

  • Batteria ricaricabile per verifica banconote HT 6060/7000

    Batteria ricaricabile per verifica banconote HT 6060/7000

    I due modelli di erificabanconote HT 6060 e HT 7000 sono utilizzabili sia con alimentazione a corrente sia con batteria. Questa batteria , acquistabile separatamente, garantisce il funzionamento in stand-by per 10 ore senza alimentazione.

  • Cavo download per verificabanconote HT 6040

    Cavo download per verificabanconote HT 6040

    Questo è il cavo che serve per il download degli aggiornamenti da eseguire sul verificabanconote HT6040. Non è incluso nella confezione del verificabanconote.

  • MicroSD card per 3 aggiornamenti software verifica-banconote HT 7000

    MicroSD card per 3 aggiornamenti software verifica-banconote HT 7000

    Il verificabanconote HT7000 è sprovvisto della porta microUSB con la quale, con i modelli HT6050/6060 si potevano eseguire gli aggiornamenti. Con l'avvento di tutti i nuovi tagli di banconote Euro, tra la prima e la seconda serie, si è resa necessaria l'implementazione di una porta MicroSD. Questa scheda serve per effettuare 3 aggiornamenti. Non è sostituibile con una normale MicroSD in commercio.

  • Caricabatterie per auto per verifica banconote HT 6060/7000

    Caricabatterie per auto per verifica banconote HT 6060/7000

    Cavo utile alla ricarica attraverso la presa accendisigari dell'automobile dei due verificabanconote HT 6060 (batteria integrata) e HT 7000 batteria acquistabile separatamente).

  • Set tubi per il conta-separa monete CM011

    Set tubi per il conta-separa monete CM011

    Set di tubi con i quali poter sostituire i cassetti raccoglimonete del conta-separa monete CM011.